Addio termosifoni in casa: ecco l’offerta LIDL perfetta per l’inverno

Quando arriva l’inverno le temperature si abbassano drasticamente e quindi anche in casa si avverte quella sorta di disagio che ci spinge ad accendere il riscaldamento. C’è chi può contare sul supporto di un camino o di una stufetta e chi, invece, deve obbligatoriamente affidarsi ai termosifoni e agli orari previsti dal funzionamento di questi dispositivi.

Oltre alla beffa di non poter scegliere quando disporre liberamente del proprio termosifone, bisogna tenere a mente che il riscaldamento è una spesa non del tutto indifferente e che potrebbe quindi comportare la perdita di molti soldi seppur per un buon motivo. Per fortuna però Lidl potrebbe svoltarci la giornata e anche l’inverno in quanto, grazie a questa novità, potremmo dire addio ai termosifoni. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Come funziona il termosifone?

Il riscaldamento è una componente che non può mancare all’interno di nessuna casa poiché si tratta di una funzione che ci permette di sopravvivere soprattutto in quei particolari periodi dell’anno in cui le temperature scendono e fa molto freddo. Se nelle case autonome il riscaldamento può essere controllato in maniera del tutto indipendente e si può ricorrere all’utilizzo di un camino o di una stufa, lo stesso non si può dire per la maggior parte dei condomini.

In questo caso, infatti, si opta per un dispositivo che prende il nome di termosifone, che ha per l’appunto l’obiettivo di diffondere calore all’interno delle stanze nelle quali viene collocato Questo accessorio sfrutta l’acqua calda che, a sua volta, riesce a riscaldare il metallo con cui il termosifone è realizzato, rilasciando quindi il calore nell’ambiente circostante a seconda delle impostazioni scelte dall’utente. Nella maggior parte dei casi sono infatti presenti delle valvole che ci permettono di regolare l’intensità con il quale il dispositivo deve funzionare poiché si può scegliere di programmare il termostato in base alle proprie necessità.

Addio ai termosifoni grazie alla nuova offerta Lidl

Sicuramente non possiamo rinunciare al riscaldamento, anche se poi questa bolletta risulterà essere particolarmente salata, soprattutto alla fine della stagione invernale. Per fortuna Lidl, la famosissima catena di supermercati, ha promosso un’innovazione che potrebbe svoltare l’inverno per molte persone, in quanto si tratta di una soluzione davvero efficace che potrebbe permettere perfino lo spegnimento dei termosifoni. Ci riferiamo ad un nuovo ventilatore che risulta essere efficace perché:

  • Dispone di un sistema riscaldante senza pale
  • Riesce a distribuire il calore in maniera omogenea all’interno di un locale
  • Offre la possibilità di regolare la temperatura fino a 35°C
  • Ha un timer che permette di regolare il dispositivo fino ad un massimo di 9 ore

Lidl ha quindi deciso di aiutare le persone lanciando sul mercato un nuovo ventilatore senza pale a funzione riscaldante che, come la maggior parte degli elettrodomestici promossi da questa catena, appartiene al brand Silver Crest. La potenza di questo dispositivo è così valida che permette di distribuire il calore in maniera uniforme all’interno di tutte le stanze nelle quali verrà collocato, garantendo una temperatura compresa tra i 9°C e i 35°C a seconda delle proprie esigenze.

Grazie al timer è poi possibile azionare il dispositivo e farlo funzionare fino ad un massimo di 9 ore, in maniera tale da riuscire a riscaldare l’ambiente anche laddove non fossimo ancora in casa. Quello che risulta essere davvero incredibile è il costo esiguo di questo prodotto, in quanto lo stesso viene venduto a soli 12.99 euro, cifra che risulta essere del tutto ridicola rispetto all’importo che si potrebbe pagare circa il riscaldamento invernale.

Lascia un commento